Castello Doria cosa bisogna sapere
La bellezza del Castello Doria è indiscutibile sotto tutti i punti di vista o quasi…
Cosa c’è da sapere?
Organizzare qui il matrimonio avvalendosi di pur bravi che siano da wedding planner o catering, fioristi e musicisti che non hanno mai lavorato qui significa una bella gatta da pelare.
E’ fondamentale valutare i molti rischi alla quale si va incontro.
Il Castello Doria non ha vie d’accesso alquanto facili, ne possibilità di strade secondarie percorribili…assolutamente tutto viene portato rigorosamente a mano da facchini che conoscono la fatica di tutti gli scalini sino ad arrivare al Castello.
Dal bicchiere alla forchetta, dal tavolo alla sedia, dalle lanterne ai fiori, dagli strumenti musicali alla torta…tutto viene portato su a mano.
Spesso dei fornitori prendono la commessa e si accorgono poi all’ultimo delle difficoltà.
I camerieri non possono prima fare i facchini perchè devono essere freschi e riposati, col caldo poi rischiano di rendere davvero poco nell’impresa.
Scene nel vedere gli ospiti che arrivano al castello e ancora una parte di sedie ancora giù sopra alla Grotta Byron che il povero cameriere di turno ne portava ahimè su.
Bevande calde perchè il ghiaccio si scioglie nel primo pomeriggio, pasticceri increduli che non sapevano fosse così faticoso.
Cioè bisogna fare venire i partner fornitori a vedere tutto il percorso per avere la sicurezza nel gestire i tempi.
LA SOLUZIONE
Abbiamo deciso di collaborare con partners fidati che spesso lavorano qui e conoscono realmente tutte le condizioni e totale sicurezza come si lavora per eseguire il matrimonio.